Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha svelato l’interessamento nella scorsa estate da parte della Juventus per Keita Baldé.
Una notizia di mercato che ha lasciato tutti senza parole. Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha svelato l’interessamento nella scorsa estate per l’ex giocatore della Lazio Keita Baldé da parte della Juventus come ha dichiarato ai microfoni di SFR: “La scorsa estate la Juventus ha provato a ‘strapparci’ Keita Balde facendo una grande offerta per portarlo a Torino”. Il 23enne attaccante senegalese, nato in Spagna e cresciuto nel settore giovanile del Barcellona prima di passare alla Lazio, ha messo a segno in questa stagione otto gol conditi da undici assist vincenti in 33 partite complessive. L’ex biancoceleste è arrivato, però, a Montecarlo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro rinunciando alla corte dei bianconeri e del Napoli.
Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha poi raccontato di aver ricevuto a gennaio una super offerta anche da parte della società partenopea per Keita Baldé, respinta subito al mittente. L’acquisto del senegalese avrebbe potuto fornire a Maurizio Sarri una soluzione in più per il reparto offensivo. L’ex attaccante della Lazio, inoltre, dovrebbe continuare la sua avventura con il club monegasco anche nella prossima stagione.
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…