Juventus Pellegrini – La trattativa dei bianconeri per il centrocampista capitolino potrebbe essere sbloccata da Bryan Cristante.
In casa Juventus è tempo di pensare al mercato. Tra i possibili partenti e i potenziali volti nuovi ci sono ancora molti dubbi tra i tifosi. Intanto però Marotta e Paratici sono al lavoro per garantire ad Allegri una rosa competitiva anche la prossima stagione. Sono tanti i nomi che vengono accostati, in queste ore, al club campione d’Italia. Si parla di Icardi dall’Inter, ma la trattativa sembra molto complicata; si parla anche di Mateo Kovacic che potrebbe dire addio ai ‘blancos’ per il poco spazio a disposizione. Ma non è tutto: per il centrocampo, nelle ultime settimane, si sono fatti anche i nomi di Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini. Stando a quanto riferisce Tuttosport, sarebbero salite le quotazioni per vedere quest’ultimo in bianconero al posto del primo.
Il centrocampista ex Sassuolo non ha garanzie da parte di Di Francesco per una sua eventuale titolarità dalla prossima stagione. Se è infatti vero che già quest’anno il numero 7 giallorosso si è alternato con Strootman a più riprese, è vero anche che il suo talento non è in discussione e che per il club capitolino rappresenta un importante tassello di crescita per il futuro. Ma i giallorossi, in queste ore, potrebbero prendere Cristante dall’Atalanta, altro obiettivo del calciomercato Juventus. In questo modo lo spazio per Pellegrini potrebbe chiudersi ulteriormente e la dirigenza potrebbe decidere di pagare i 31 milioni di clausola legata al calciatore. Per le casse di Agnelli tale cifra non rappresenta un problema e lo sforzo sarebbe giustificato data la giovane età del talento della rosa romanista.
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…