Arturo Vidal è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. Il centrocampista cileno potrebbe lasciare il Bayern Monaco in estate, Juventus e Napoli in Italia sono in prima fila. In azzurro ritrovrebbe Caro Ancelotti in panchina, ma non è da escludere il ritorno in bianconero. I tifosi bianconeri lo accoglierebbero nuovamente a braccia aperte, anche più di quanto farebbero con Paul Pogba.
Un triennio tedesco che gli ha regalato 22 reti in 124 presenze: un calciatore non troppo amato dalla tifoseria forse soprattutto a causa della sua testa calda. Gli otto milioni d’ingaggio sono un grosso peso per la futura pretendente al cileno, un ostacolo che potrebbe spingerlo verso l’Inghilterra: il Chelsea sta alla finestra e valuta eventuali sviluppi.
Arturo Vidal ha commentato ai microfoni di La Prensa Austral il proprio futuro, ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Ecco le sue parole: “Voglio recuperare al meglio e quanto prima dall’operazione al ginocchio. Se cambierò squadra, sarà per migliorare la mia situazione di carriera. Voglio lottare per la Champions League e vincere ancora trofei. Le offerte ci sono, valuterò con calma cosa fare la prossima stagione. Il mio agente è attento a tutto”.
Un messaggio importante che lo spinge verso una big europea. La Juventus resta in corsa, l’obiettivo per il centrocampo Milinkovic-Savic si complica sempre di più.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…