Perin Juventus – Il calciatore manda segnali d’intesa con il club bianconero dal ritiro della Nazionale: “Sono pronto al salto di qualità”.
Per il dopo-Buffon sembra quasi fatta l’operazione che porta a Mattia Perin del Genoa. La dirigenza ha lavorato sodo in questi giorni per portare a termine la trattativa nonostante le difficoltà che si sono palesate sul ‘percorso’. La distanza tra la domanda e l’offerta era lo scoglio principale da superare, ma adesso le cose pare che si siano risolte nel migliore dei modi e a giorni, dopo il ritiro della Nazionale di Mancini, potrebbe arrivare il primo annuncio ufficiale da parte della Juventus. La ricerca per sostituire il numero uno storico dei bianconeri non è stata così semplice, ma il nome dell’estremo difensore rossoblu era finito già da un po’ nel taccuino di Marotta e Paratici. Intanto, dal ritiro con l’Italia, il calciatore ha mandato segnali proprio al club bianconero.
Durante la conferenza stampa, tenutasi pr altro proprio al Juventus Center di Vinovo, il portiere ha parlato di quanto si lascia alle spalle e di quello che, invece, abbraccerà: “Il mio percorso mi ha fatto maturare. Sono un ragazzo con molto coraggio, lo stesso che mi ha fatto superare i due infortuni consecutivi. Juventus? Mi giocherei il posto ovunque. Avere un compagno forte in porta non è qualcosa che mi spaventa. Al Genoa abbiamo concluso con la salvezza e a Marassi ho già detto che ci sarebbe stata la possibilità di andare via”. Infine conclude: “Ora mi sento pronto per il salto di qualità“. Parole inequivocabili che mettono un mattone sulla trattativa del calciomercato Juventus. Il ragazzo sembra aver già sposato la causa juventina, è molto probabile che a giorni venga ufficializzato l’affare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…