Juan Cuadrado si esprime sulle possibilità che la Juventus ceda Gonzalo Higuain: “Spero che non sia così, il Pipita è un campione. Io sto bene, la pubalgia ogni tanto dà qualche fastidio ma il peggio è passato”.
Juan Cuadrado ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi. L’esterno della Juventus ha parlato subito dopo l’amichevole tra l’Egitto e la sua Colombia, terminata 0-0. Il giocatore ha confermato di trovarsi in buone condizioni fisiche. L’ex laterale di Fiorentina e Chelsea ha avuto una stagione tormentata dalla pubalgia, a causa della quale ha anche dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico alla fine dello scorso mese di gennaio. “Ma ora sto bene, è tutto a posto. La pubalgia mi provoca ancora qualche dolorino, ma niente di grave”. Cuadrado parla anche della situazione della Juventus, che si prepara a sostenere le tante voci relative al calciomercato estivo. Una di queste indica in Gonzalo Higuain un possibile partente. “Ma io spero che il Pipita resti – afferma Cuadrado – lui è il nostro bomber ed è un campione”.
Chi rimarrà di sicuro in bianconero sarà Massimiliano Allegri. “E di questo sono molto contento. Lui è un grande allenatore, il rapporto tra di noi è ottimo ed abbiamo conseguito tante vittorie insieme”. Infine c’è qualche parola anche per Santiago Arias, indicato da molti come un possibile obiettivo di Marotta e Paratici. “Lui è un elemento dotato di grandi potenzialità, ma non spetta a me parlare di mercato. Io penso soltanto alla Colombia ed ai Mondiali. Abbiamo un ottimo gruppo e dobbiamo andare in Russia senza timori. Possiamo fare di meglio rispetto a Brasile 2014. Il mio ruolo? Posso giocare ovunque, sia con la Juventus che con la Colombia”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…