Il ghanese Asamoah si appresta a lasciare la Juventus a parametro zero dopo 6 anni. “Tutto bellissimo, vi svelo dove andrò”.
Kwadwo Asamoah si appresta a vivere le ultime due settimane con la Juventus. Anche se di fatto, con la fine del campionato, il ghanese ha ormai smesso di essere un giocatore bianconero dopo ben 6 anni costellati di vittorie nelle quali c’è stato anche il suo importante contributo. Dopo Buffon e Lichtsteiner, anche lui lascerà la Juve a parametro zero. Al network Citi FM, il 29enne africano ha detto: “Come noto, ho annunciato il mio proposito di voler andare altrove per provare una nuova esperienza. Non rimarrò alla Juventus e, complice il contratto in scadenza, potrò accasarmi in un’altra squadra. Le voci ci sono sempre e fanno parte del calcio. Poi, specialmente quando ti appresti a diventare uno svincolato, si fanno più insistenti”.
Asamoah continua e dice: “Molto presto dirò a tutti con quale club firmerò. Alla Juventus tutti sanno che ho vissuto sei anni molto belli, intensi e tanto importanti. Sia sul piano professionale che su quello personale. Abbiamo centrato tante strepitose vittorie e vinto altrettanti prestigiosi trofei. Tutto questo mi ha resto felice, e se ci penso sono pochi i calciatori che possono avere la possibilità di vincere così tanto ogni stagione. Alla Juventus sarò per sempre grato di avermi reso partecipe di un lungo progetto. E da parte mia è stato un onore aver contribuito a fare ancora più grande il club”. Ed ora con tutta probabilità nel suo futuro c’è l’Inter.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…