Chelsea su Rugani – Maurizio Sarri, con ogni probabilità prossimo allenatore dei ‘blues’, vorrebbe con sé il difensore: la Juve potrebbe approfittarne per arrivare a Morata.
In casa Juventus si lavora si più fronti del mrecato per portare in rosa volti nuovi pronti a dare una mano al progetto di crescita del club. Con Mattia Perin, primo acquisto dell’attuale campagna, arriveranno a breve ulteriori rinforzi per potenziare l’organico. Negli ultimi anni i bianconeri sono sempre riusciti a superare se stessi ma da quest’anno la musica potrebbe cambiare: con Carlo Ancelotti allenatore del Napoli, la concorrenza per lo scudetto potrebbe essere ancora più forte di quanto non sia stata lo scorso anno, e per questo ci si aspetta dal mercato grandi nomi per continuare ad aggiungere trofei in bacheca. Ci sarà però da stare attenti anche alle uscite. Pare, infatti, che Maurizio Sarri, molto probabilmente nuovo allenatore del Chelsea, voglia portare con sé ai ‘blues’ Daniele Rugani.
A riferirlo è Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium. Il tecnico toscano potrebbe voler portarsi il difensore che ha lanciato, a suo tempo, ad Empoli, e il calciomercato Juventus potrebbe approfittare di questa situazione per attuare un grande piano di mercato. Potrebbe infatti cedere il calciatore della Nazionale al club londinese per poter avere uno sconto su Alvaro Morata, attaccante mai uscito dai radar bianconeri. Sullo spagnolo pare ci sia anche il Milan, ma tale tipo di concorrenza non dovrebbe essere assolutamente un problema dato il passato dell’ex Real alla Juve. Il suo arrivo potrebbe comportare l’addio di Gonzalo Higuain che, se messo su piazza, potrebbe innescare un’asta tra le pretendenti. Non solo Pogba (le cui dichiarazioni fanno sperare i tifosi), per i bianconeri questa potrebbe essere l’estate dei grandi ritorni.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…