Milinkovic-Savic offerta Juventus – Il retroscena sulla trattativa è clamoroso: i biancocelesti avrebbero rifiutato una prima proposta da 70 milioni.
Per la Juventus è tempo di rinnovarsi. In molti, infatti, sembrano essere sul punto di partenza, ma la società bianconera non è disposta a farsi cogliere impreparata e sta già guardandosi intorno per portare in rosa nomi nuovi dalla caratura internazionale. In attesa che il Mondiale dica qualcosa in più su possibili nuovi talenti da aggregare al gruppo, si valuta il da farsi anche con i possibili colpi in uscita. C’è da monitorare la situazione Pjanic-Barcellona, che costringerebbe la dirigenza a trovare sul mercato un sostituto della stessa qualità. Intanto, però, non tramonta l’ipotesi Milinkovic-Savic. Il calciatore ha espresso tutte le sue qualità in un’annata quasi perfetta con la Lazio e ora il club bianconero lo vorrebbe con sè. Sul serbo, attualmente impegnato con la sua Nazionale in Russia, sarebbe spuntato un clamoroso retroscena.
Milinkovic-Savic, offerta Juventus rifiutata a Maggio
Pare infatti che il calciomercato Juventus abbia già poresentato un’offerta alla Lazio lo scorso mese di maggio, al termine del campionato. Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, i bianconeri avrebbero offerto 70 milioni al club biancoceleste ma la domanda sarebbe stata rispedita al mittente. Un’indiscrezione, quest’ultima che avrebbe del clamoroso. Delle difficoltà di trattativa con il presidente Lotito si era già al corrente, ma di una proposta ufficiale presentata al club non ne era ancora al corrente nessuno. La cifra messa sul piatto, d’altro canto, non è nemmeno così ‘povera’: sarà anche vero che i laziali valutano il proprio gioiello oltre i 100 milioni, e che il Mondiale attualmente in corso potrebbe rincararne la dose, ma i 70 proposti farebbero gola a chiunque e sarebbe difficile rifiutarli.