Mandragora-Atalanta, la Juve chiede in cambio Barrow?
Prima il Genoa, poi il Monaco e adesso l’Atalanta: c’è la fila per Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 di proprietà della Juventus. La dirigenza di corso Galileo Ferraris crede moltissimo nel ragazzo di Scampia e ha intenzione di conservare un diritto di recompra che permetterebbe ai bianconeri di mantenere il controllo sul centrocampista della Nazionale, il cui futuro però potrebbe essere a tinte nerazzurre. Gasperini ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo economico per provare a portare Mandragora a Bergamo e adesso l’Atalanta è pronta ad affondare il colpo.
Juve-Atalanta, che scambio all’orizzonte: i dettagli
La Juventus valuta il cartellino di Mandragora almeno 20 milioni di euro, ma potrebbe decidere di chiedere in cambio il cartellino di Musa Barrow, attaccante gambiano classe ’98 che si è messo in mostra nella passata stagione realizzando anche 3 reti in campionato. Marotta e Paratici già in passato hanno provato a prenderlo, ma poi la trattativa con i nerazzurri si è raffreddata. Ora, però, la situazione può cambiare: a Torino hanno intenzione di ascoltare la proposta dell’Atalanta per Mandragora e di approfittare dei colloqui per chiedere nuove informazioni sul conto di Barrow.
Barrow, che classe!
Barrow è alto 183 centimetri, ha una velocità pazzesca, una buonissima tecnica di base ed un dribbling molto efficace: ad appena 19 anni, l’attaccante originario di Banjul è senza ombra di dubbio tra i profili più interessanti del panorama calcistico europeo. La Juve lo sa ed è pronta a farsi nuovamente sotto: sarà Mandragora la chiave per convincere l’Atalanta a cedere Barrow?