Barcellona su Milinkovic-Savic – Anche il club catalano sarebbe interessato al centrocampista della Lazio, obiettivo del calciomercato bianconero.
La Juventus è attiva sul mercato per poter regalare a mister Allegri una squadra pronta a vincere in ogni competizione. La prossima stagione potrebbe essere quella decisiva per l’allenatore toscano e gli uomini bianconeri per alzare al cielo il trofeo tanto desiderato: la Campions League. Ma per poterci arrivare è neessario rinforzarsi attraverso l’attuale sessione di acquisti. Per questo la dirigenza del club sta cercando dal mercato soltanto nomi che possano rappresentare una garanzia per quanto mostrato finora: per Cancelo sembra tutto in discesa, mentre per Milinkovic-Savic, altro grande protagonista della scorsa Serie A, ci sarebbero sempre più complicazioni. Stando alle ultime, riportate dal portale catalano Mundo Deportivo, anche il Barcellona si sarebbe fiondato sul centrocampista serbo.
E così, mentre il calciomercato Juventus starebbe ancora cercando un modo per far vacillare le pretese di Claudio Lotito (che chiede 150 milioni), in Spagna i ‘blaugrana’ provano lo sprint per il talento biancoceleste. Il ventitreenne sarebbe tornato nei radar della dirigenza catalana dopo essere stato visionato a più riprese durante tutto il corso della scorsa stagione. Proprio il Barcellona potrebbe essere una pesante minaccia per quanto riguarda il futuro di Miralem Pjanic in bianconero. I campioni di Spagna sarebbero pronti, dunque, ad intrecciare le proprie strade con quelle dei campioni d’Italia per trovare sul mercato soluzioni ideali per il centrocampo. Milinkovic-Savic sarebbe proprio l’alternativa selezionata da Marotta e Paratici in caso di partenza del bosniaco, ma non è da escludere che il cub spagnolo possa voler puntare su entrambi i centrocampisti facendo un doppio sgarro ad Angelli.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…