La Juventus, dopo Emre Can, punta a un nuovo colpo a parametro zero. Marotta ha ampiamente dimostrato come il tempismo in fase di mercato possa realmente fare la differenza, da Pirlo a Pogba, con grandi affari costati nulla, e che hanno stravolto (in positivo) gli equilibri della squadra.
Lo stesso potrebbe accadere con Jack Wilshere, pronto a lasciare una volta per tutte l’Arsenal. Al termine di giugno il suo contratto scadrà e potrà accordarsi con qualsiasi club voglia. La società inglese non si è ancora arresa all’idea di perderlo, soprattutto a zero, ma il giocatore, da svincolato, potrebbe puntare a un ricco ingaggio.
Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’, Marotta metterebbe sul piatto 6 milioni di euro a stagione circa. Arrivare in Italia però vorrebbe dire stravolgere del tutto il proprio stile di gioco, ripartendo quasi da zero. Anche per questo motivo, oltre a questioni personali, in pole position ci sarebbero il Crystal Palace e il Wolverhampton. In Italia lo seguono anche Milan e Sampdoria ma, su tutte le squadre interessate, la Juve ha un vantaggio chiaro, dato il maggior appeal internazionale.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…