Cancelo tra pochi giorni sarà un giocatore della Juventus. Il club bianconero avrebbe infatti raggiunto l’accordo con il Valencia
Joao Cancelo sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. Domani è previsto l’arrivo del portoghese a Torino, mentre mercoledì invece sono in programma le visite mediche. Pronto un contratto di cinque anni per l’ex terzino dell’Inter che vestirà la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione. Queste le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus svelato da Gianluca Di Marzio e dalla squadra mercato di ‘Sky Sport’ che, poi, ha aggiunto: “Le due società invece hanno raggiunto un’intesa per un affare a titolo definitivo da 40 milioni di euro”. Un accordo che dunque tra pochi giorni dovrebbe portare al trasferimento all’ombra della Mole del terzino portoghese del Valencia. Un acquisto di assoluto livello ad opera del solito duo di dirigenti Marotta e Paratici. Se tutto andrà senza intoppi, a breve Massimiliano Allegri avrà un importantissimo rinforzo per la propria retroguardia.
Cancelo è infatti un esterno difensivo che ha già avuto modo di destreggiarsi in Serie A. Nell’ultima stagione ha militato con la maglia dell’Inter fornendo molte prestazioni notevoli. Fortunatamente per la Juventus il club nerazzurro non ha esercitato il diritto di riscatto previsto nel contratto firmato la scorsa estate con la società spagnola. Una decisione non dovuta all’insoddisfazione rispetto alle partite giocate dal laterale lusitano, quanto piuttosto alle restrizioni del FairPlay Finanziario. Una circostanza che fa permesso alla squadra bianconera di inserirsi ed approfittare di questa situazione per aggiudicarselo.
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…