Claudio Marchisio è al centro di tante voci di mercato dopo alcune stagioni poco entusiasmanti alla Juventus. Poco spazio a disposizione, ma mai una parola fuori posto o una polemica. Il centrocampista si è sempre dimostrato un professionista esemplare. Dopo essere cresciuto in bianconero, potrebbe lasciare la Vecchia Signora e concludere la carriera nella MLS americana.
Il centrocampista bianconero è stato chiaro sulle proprie intenzioni ai microfoni di Sportmediaset: “Con la Juve non ci siamo ancora parlati, lo faremo a luglio dopo le vacanze ma io sono ottimista. Io spero di rimanere, poi vedremo”. Ipotesi da scartare quella americana, come assicurato dallo stesso Marchisio: “Io voglio giocare qui e vorrei rimanere alla Juve. Con altre squadre nessun contatto, nulla di concreto”.
Un grande attaccamento alla maglia, dimostrato in più occasioni e confermato quest’oggi. Marchisio è stato un uomo spogliatoio fondamentale nei recenti trionfi bianconeri: pronto a trasmettere la mentalità Juventus agli ultimi arrivati. L’assenza di Buffon il prossimo anno richiederà uno sforzo ancora maggiore da parte dei senatori, privi ormai del proprio capitano. Il centrocampista può e vuole ancora fare la propria parte. Si attende soltanto l’incontro con la Juventus, regna l’ottimismo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…