Joao Cancelo, quel “Mi Piace” per Nainggolan all’Inter

Juventus preso Cancelo
Joao Cancelo, Juventus

Joao Cancelo potrebbe aver fatto arrabbiare qualche tifoso della Juventus con il suo “Mi Piace” alla foto dell’arrivo di Radja Nainggolan all’Inter su Instagram. Una foto che sta diventando virale.

Il terzino è un calciatore della Juventus, finite le visite mediche sta firmando in questo momento un contratto che lo legherà a lungo ai bianconeri. Il ragazzo però sembra aver già commesso un errore senza accorgersi dell’enorme rivalità tra la Juventus e l’Inter squadra dove ha giocato fino allo scorso anno.

Joao Cancelo e quel “Mi Piace” per Nainggolan all’Inter

Il portoghese ha messo un “Mi Piace” su Instagram al post dell’Inter che dava il benvenuto a Radja Nainggolan, nuovo acquisto appena arrivato dalla Roma a rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. Il calciatore ex Valencia ha voluto così salutare l’acquisto della sua ex squadra proprio nel giorno del suo sbarco a Torino.

La cosa non è sfuggita ai tanti tifosi bianconeri che sui social network non si sono trattenuti nel sottolineare che forse la scelta di Joao Cancelo fosse un po’ fuori luogo e soprattutto con un pessimo tempismo. A dire il vero non si tratta di un gesto antisportivo o che ferisce la Juventus, ma semplicemente di una risposta a quella che era la sua ex squadra. La rivalità diventata ancor più accesa dopo Calciopoli e i fatti del 2006.

Gestione cookie