Rolando Mandragora @ Getty Images
Rolando Mandragora è ad un passo dall’Udinese. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è l’intesa con il club friulano sulla base di 20 milioni di euro.
Nuova avventura per Rolando Mandragora. Il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, che ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Crotone, sarà a breve un nuovo giocatore dell’Udinese. Secondo l’indiscrezione di calciomercato Juventus svelata da Gianluca Di Marzio, c’è un’intesa di massima con il club friulano sulla base di 20 milioni di euro. La Juventus, però, continuerà a mantenere il diritto di ricompra fissato a 24 milioni sul cartellino del giocatore. Si profila dunque un’altra stagione lontano da Torino per il giovane e talentuoso centrocampista. Sarà però per lui una nuova occasione per ribadire le proprie qualità ed accumulare minuti ed esperienza.
Sono infatti molti anni che la società di Giampaolo Pozzo si distingue per la ricerca e fiducia nelle promesse. E senza alcun dubbio Mandragora è uno dei gioielli italiani che si sono maggiormente fatti onore nell’ultima stagione. Basti pensare ai numeri fatti registrare dal giocatore al Crotone. Nel campionato di Serie A appena concluso, nonostante la retrocessione del club calabrese, il 20enne capitano dell’Under 21 è stato titolare inamovibile dei rossoblù oltre che probabilmente il miglior calciatore della rosa. Sono state infatti 36 su 38 le partite disputate dal centrale di origini napoletane, condite da 2 gol ed 1 assist. Numeri questi ultimi che Mandragora cercherà di migliorare nella stagione che si appresta a disputare al club friulano.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…