Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della vecchia signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata.
Non solo le grandi trattative che riguardano calciatori del calibro di Sergej Milinkovic–Savic o addirittura che scomodano il nome di campioni come Cristiano Ronaldo, ma anche quei talenti meno conosciuti o più sottotraccia che animano questo calciomercato. La Juventus si sta muovendo per completare una rosa in grado di provare nuovamente l’assalto alla vittoria della prossima Champions League.
Sky Sport sottolinea come manchi solo l’ufficialità per il passaggio di Rolando Mandragora all’Udinese. Si parla di cessione definitiva a venti milioni di euro con i bianconeri che si riservano il diritto di riacquisto a ventiquattro.
L’agente di Andrea Barzagli ha parlato in esclusiva a TuttoJuve. Claudio Orlandini ha spiegato: “Il rinnovo è stato voluto da entrambe le parti. Per questo l’affare si è fatto subito. Quando c’è la volontà non è difficile. Andrea con Marchisio e Chiellini è simbolo di questa Juventus“.
Secondo SportMediaset la Lazio sarebbe su Rafinha del Barcellona, calciatore di assoluto valore che negli ultimi sei mesi ha giocato e bene con la maglia dell’Inter in prestito. Questa voce potrebbe interessare anche la Juventus, perché un eventuale affare concluso potrebbe sicuramente significare l’idea della Lazio di cedere definitivamente Milinkovic Savic.
ULTIM’ORA – La Juventus ha ingaggiato il difensore centrale di 22 anni del Perugia Giangiacomo Magnani. Il contratto è stato depositato in Lega, probabilmente il giovane sarà girato in prestito o ceduto.
Medhi Benatia sarà ancora uno dei punti di riferimento del reparto arretrato della Juventus. Il calciatore bianconero infatti sta trattando il rinnovo. Secondo Raisport pare che il difensore abbia strappato un accordo fino al 2021 per cercare di raggiungere altri successi. probabilmente potrebbe essere anche lui uno dei candidati a chiudere la sua carriera con la maglia bianconera sulle spalle.
Matteo Darmian sembrava a un passo dalla Juventus, invece ora pare che i bianconeri abbiano abbandonato questa pista. Secondo quanto riportato da Raisport pare che i bianconeri abbiano deciso di continuare a puntare su Alex Sandro. Il brasiliano non è stato convocato ai Mondiali 2018 dopo una stagione negativa. Questo ha fatto calare vorticosamente il prezzo del suo cartellino e quindi obbliga a una stagione in cui si provi a rilanciarlo ad altissimi livelli.
Tutti ricordano il tormentone di calciomercato legato a Steven N’Zonzi centrocampista che Massimiliano Allegri aveva chiesto la scorsa estate, per poi veder arrivare comunque un ottimo calciatore come Blaise Matuidi. Secondo Cadena Ser il calciatore avrebbe chiesto la cessione al Siviglia, ma in questo momento la Juventus è al completo in mezzo e se proprio dovrà arrivare un altro centrocampista questi porterà il nome di Sergej Milinkovic-Savic.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…