Dybala, Calciomercato Juventus: la Joya chiede la cessione per l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Il calciatore argentino potrebbe essere pronto a volare verso l’estero.
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo possono giocare di certo insieme, ma non è detto che vogliano farlo. Dopo aver creato malumori nell’Argentina con Leo Messi che sembrava non volerlo, ora potrebbe decidere lui di lasciare per non giocarsi il posto con Cristiano Ronaldo. Difficile capire cosa accadrà nelle prossime ore, ma probabile che se dovesse arrivare il lusitano allora l’argentino sarà pronto a partire.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino il fantasista argentino avrebbe già chiesto di andare via con l’idea che potesse arrivare un calciatore in grado di rubargli spazio. Con l’esplosione di Douglas Costa, la crescita di Federico Bernardeschi ed eventualmente Cristiano Ronaldo la Joya vedrebbe lo spazio davvero diventare sempre più esiguo e con tanti club che lo vogliono starebbe davvero pensando di lasciare Torino.
Giocatore dotato di grandissima personalità Paulo ha vissuto una stagione un po’ particolare. Partito fortissimo dopo l’assegnazione della maglia numero 10 il calciatore era finito in un tunnel dopo due rigori sbagliati di fila contro Atalanta e Lazio. Si era ripreso poi nella seconda parte di stagione, deludendo però nella gara contro il Real Madrid che lo porto addirittura a un’espulsione mai digerita dai tifosi bianconeri.
E se andasse proprio al Real Madrid? Fino ad oggi la squadra che in realtà si è fatta più viva per lui è il Barcellona dove però la presenza di Lionel Messi ostacolerebbe il tutto. Non è da escludere che il calciatore possa andare a giocare al Paris Saint German dove però Neymar e Mbappè creano un po’ di ferma opposizione. Ora c’è bisogno di capire come cambieranno le cose sul calciomercato con Paulo Dybala che potrebbe davvero chiedere la cessione nel caso dovesse arrivare in bianconero Cristiano Ronaldo.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…