Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.
E’ una Juventus scatenata e non si ferma a Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da SportMediaset i bianconeri avrebbero bloccato Matteo Darmian del Manchester United. Nonostante la trattativa legata a Cristiano Ronaldo i bianconeri continuano a lavorare per arrivare anche a un altro terzino di livello dopo l’acquisto di Joao Cancelo.
La Juventus ha perso la corsa a Golovin, centrocampista che si è messo in mostra ai Mondiali 2018 con la Russia e che è di proprietà del Cska Mosca. Il centrocampista ha fatto il salto di qualità, ma i bianconeri al momento sono distratti da altre trattative, Cristiano Ronaldo su tutte. Il calciatore è quindi finito a un passo dal Chelsea. Ne ha parlato la madre a Metro.uk: “Sì è vero ci sono dei discorsi avanzati con i blues, ma non conosci dettagli. Aleksandr ora pensa solo alla Russia e al Mondiale. Una volta finita la competizione penserà al suo futuro nei club”.
La Juventus ha cercato a più riprese il difensore del Tottenham Toby Alderweireld ora impegnato con il Belgio nel Mondiale di Russia 2018. Secondo quanto riportato da diversi media inglesi però sul calciatore sarebbe piombato il Manchester United di José Mourinho pronto ad assicurarsi un calciatore perfetto per il campionato inglese. La Juventus in difesa al momento non ha delle emergenze, ma sicuramente Alderweireld rimane un profilo interessante che viene monitorato con grande attenzione, Manchester United permettendo.
Il futuro di Stefano Sturaro sarà lontano da Torino. I bianconeri hanno deciso di non puntare più sul centrocampista di Sanremo, voltando pagina dopo anni in cui gli è stata data molta fiducia. Il ragazzo ha fatto anche cose buone in bianconero, tutti ricordano il gol al Bayern o il salvataggio col Real in una semifinale del 2015, ma non è riuscito a fare il salto di qualità. Secondo quanto riportato da HITC.com pare che su di lui ci sia anche il Wolverhampton. Attenzione perché piace anche a Newcastle e West Ham. Come sottolineato dal suo agente il suo futuro è in Premier League.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…