Cristiano Ronaldo è a Torino! Il calciatore cerca casa per la Juventus. Si rincorrono varie notizie nelle ultime ore con l’attaccante portoghese che davvero sembra a un passo dai bianconeri.
Cristiano Ronaldo alla Juventus è la notizia che sta facendo il giro del mondo, un colpo di calciomercato che potrebbe destabilizzare tutta l’Europa. Il più grande calciatore della storia in uno dei club più forti per riportarlo sul tetto del mondo da dove manca da 21 anni.
Cr7 è stato visto a Torino, questa la voce che gira sui social network da qualche ora e che non possiamo confermare ma nemmeno smentire. Al momento le informazioni in nostro possesso ci dicono che l’affare non sia ancora chiuso, ma anche che le possibilità di vederlo in bianconero aumentino ora dopo ora. Intanto si rincorrono voci incredibili anche in merito a chi potrebbe fargli spazio. Ovviamente davanti si sarebbe in troppi e ci dovrà essere anche più di una cessione.
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain sarebbero con le valigie pronte, magari destinati a fare il percorso inverso come nel caso de la Joya oppure di andare a vestire la maglia di un club inglese per il Pipita. Fatto sta che all’improvviso il calciomercato si è acceso e Cristiano Ronaldo sembra davvero entrato nell’orbita di un passaggio alla Juventus. Per di più sembra che la volontà principale dell’affare sia dello stesso calciatore.
Marca rincara la dose e fa sognare i tifosi della Juventus. Cristiano Ronaldo starebbe cercando casa a Torino da due settimane. La città gli piace e sarebbe felice di vestire la maglia bianconera. Al momento sembra che ancora debba decidere in che quartiere andare a vivere, ma di certo i tifosi bianconeri non vogliono svegliarsi da quello che sembra un sogno ma che in realtà ha tutto per diventare realtà. I bianconeri aspettano di mettere a segno il colpo e intanto si fanno anche paragoni con quanto fatto dalla Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato. Con Cr7 l’obiettivo sarà uno solo, la Champions League.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…