Calciomercato Juventus, ultime notizie: sfuma Busquets

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, ultime novità: sfuma Busquets

mercato juventus barcellona
Barcellona, Calciomercato Juventus

Si è parlato molto della possibilità di vedere alla Juventus il giovanissimo talento del Barcellona Oriol Busquets. Si tratta di un classe 1999 che è stato affiancato ai bianconeri più di una volta. Ora però è ufficiale il rinnovo con i blaugrana che gli hanno fatto firmare un contratto fino al 2021 con una clausola rescissoria di 200 milioni di euro. L’annuncio l’ha dato la stessa squadra del Barcellona che punta sul giovane calciatore e non vuole rischiare di subire l’assalto di altre squadre come la Juventus pronte a fare il colpo all’improvviso.

Cerri al Cagliari

Calciomercato Juve Cerri
Cerri, Mercato Juventus

La Juventus è molto attenta anche sui giovani che ha presenti in rosa. Tra questi c’è l’attaccante Alberto Cerri che è stato acquistato nell’estate del 2015 dopo il fallimento del Parma. Sono arrivati poi i prestiti a Cagliari, Spal, Pescara e Perugia. ora il calciatore è pronto a tornare proprio in Sardegna. Secondo Sky Sport l’affare sarebbe davvero molto vicino alla chiusura con i bianconeri che sono curiosi di veder giocare l’attaccante classe 1996 da titolare in Serie A per una stagione. Cerri avrà l’opportunità di mettersi in mostra nella massima categoria in una squadra che negli ultimi anni ha lanciato tanti talenti soprattutto nel reparto offensivo.

Duello Palermo-Spezia per Brignoli

mercato juventus brignoli
Alberto Brignoli, Calciomercato

Alberto Brignoli ha fatto parlare di sé quest’anno per il gol che ha permesso al Benevento il 3 dicembre di fare il primo punto della sua stagione contro il Milan. Il fatto strano è che si tratta di un portiere, andato a saltare sul calcio d’angolo finale e in grado di superare con un colpo di testa Gigio Donnarumma. Per lui ci potrebbe essere un ritorno in Serie B nella prossima stagione. Secondo Gianluca Di Marzio il calciatore al momento è conteso da Palermo e Spezia con la squadra rosanero che sembra essere in vantaggio al momento.

 

Gestione cookie