Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: “Se valgo 100 milioni, vuol dire che non mi vogliono”. Questo secondo Marca dovrebbe essere il vero motivo per cui il calciatore portoghese sembra pronto ad andarsene dal Real Madrid per firmare con i bianconeri.
Marca titola in prima pagina un virgolettato di Cristiano Ronaldo: “Se valgo 100 milioni, vuol dire che non mi vogliono”. Non è riferito ovviamente alla Juventus, ma al Real Madrid che a gennaio aveva fissato questo prezzo per un eventuale cessione del calciatore. Chissà se davvero sarà questo il motivo e se il ragazzo andrà a giocare con la maglia bianconera.
Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: “Se valgo 100 milioni, vuol dire che non mi vogliono”
Cristiano Ronaldo non sta facendo dormire i tifosi di tutta Italia. La metà sono juventini che sognano il suo arrivo in bianconero, mentre l’altra metà è composta dalle altre tifoserie che un po’ spera di non vedere la sette volte campione d’Italia rinforzarsi ulteriormente. Una situazione già vista in passato con Cr7 che però è un protagonista troppo importante per non creare polemica e rumore. La Juventus tratta, il Real ci pensa, ci sono tutte le dinamiche per far sì che l’affare si realizzi.
Sono molte le voci che vogliono Cristiano Ronaldo già pronto a sbarcare a Torino, ma nonostante questo in molti pensano si tratti di una bufala. C’è grande confusione e neanche i media sanno più che pesci pigliare. Fatto sta che quest’estate di calciomercato si è accesa d’improvviso con questa incredibile trattativa e i bianconeri pronti a mettere a segno un colpo che sarebbe davvero straordinario. C’è attesa e voglia di veder coronata la trattativa da parte dei bianconeri, anche se c’è da vedersela ancora col Real.
Come cambia la Juventus di Allegri?
Cristiano Ronaldo può giocare in diverse zone del campo, da esterno destro a punta centrale. Dipenderà molto se dovesse arrivare anche da chi andrà via da Torino. Se dovesse partire Gonzalo Higuain allora Cr7 giocherebbe davanti, nel casto contrario se dovesse andare via Paulo Dybala allora questi potrebbe prendere il suo posto vicino a Douglas Costa dietro al Pipita.