Cristiano Ronaldo, ad un passo dalla Juventus, scompare dalla foto ufficiale del Real Madrid per la prossima stagione: segnale di cessione avvenuta?
“Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. La citazione di Agatha Christie era particolarmente adatta alle sue storie di gialli e misteri, ma suona bene anche nella situazione attuale che coinvolge Cristiano Ronaldo e il calciomercato Juventus. Il pluriPallone D’Oro sembra essere ad un passo dalla maglia bianconera e tutte le notizie che arrivano dalla Spagna sembrano andare in questa direzione.
Dopo la ricerca della casa a Torino e le visite mediche già effettuate in segreto, continuano a circolare voci che confermano l’imminenza del trasferimento di Ronaldo alla Juventus. A dare una clamorosa svolta alle cose ci ha pensato lo stesso Real Madrid, attuale squadra del bomber portoghese. Nella presentazione ufficiale della squadra per la prossima stagionesul sito dei blancos non compare Cr7. La nota immagine su cui il Real Madrid ha costruito l’intero merchandising del club sembra essere sparita.
Da Twitter al sito del club madrileno, la realtà sembra confermare quanto si sta scatenando nella fantasia dei tifosi bianconeri. La rottura tra il portoghese e la squadra di Perez sembra essere definitiva. Ronaldo è pronto ad essere la nuova miniera d’oro del club bianconero, che domina in Italia, ma zoppica in Europa. Sui social si sprecano le discussioni sull’acquisto, e qualche opinione contraria si leva tra le altre super favorevoli.
E’ da ieri sera poi che si parla di visite mediche già effettuate per Cristiano, pronto a legarsi ai bianconeri per i prossimi quattro anni. Un calciatore di assoluto livello che va a rinforzare una delle squadre più forti d’Europa, in grado di raggiungere la finale di Champions League due volte negli ultimi tre anni.
Alessandra Curcio
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…