Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è sempre più vicino all’addio alle Merengues e nelle prossime ore potrebbe esserci l’ufficialità di un suo passaggio in Serie A.
Cristiano Ronaldo, portoghese del Real Madrid, è uscito malamente dal Mondiale in Russia contro l’Uruguay, ora è ance vicino alla cessione; dopo la finale di Champions League, contro il Liverpool, aveva anticipato di voler lasciare la camiseta blanca e ora la sua volontà si sta per realizzare in questa sessione di calciomercato.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dagli esperti di calciomercato sembrerebbe, ad oggi, difficile pensare a una Juventus senza Cristiano Ronaldo nella prossima stagione; l’asso portoghese, infatti, è ormai a un passo dal vestire bianconero e già oggi potrebbe arrivare a Torino e domani apporre le firme al contratto quadriennale con la società di Andrea Agnelli.
Vedremo, però, se nelle prossime ore ci saranno conferme sul possibile approdo del portoghese nella nostra Serie A a partire dalla stagione 2018/2019.
Anche le quote forniscono un “assist” alla squadra allenata da Massimiliano Allegri, dato che qualche giorno fa i bookmakers davano a 10 il passaggio del portoghese alla Juventus mentre nelle scorse ore è crollata fino a 1,36; oggi, invece, è cambiato tutto dato che il maggior sito di scommesse in Italia, “Snai”, ha direttamente chiuso le giocate e questo vuol dire che il timore che il passaggio sia ormai cosa fatta attanaglia i bookmakers.
Chissà se questa mossa è stata fatta soltanto per paura, dai book, oppure ci sarà un fondo di verità su questo trasferimento sotto la Mole.
Se andiamo ad analizzare, anche, le quote del vincente della prossima Serie A possiamo vedere come la Juventus sia la favorita numero uno alla vittoria finale; la truppa di Massimiliano Allegri che arriva da sette scudetti di fila non può che essere considerata la favorita, la squadra già è molto competitiva e se dovesse, ora, arrivare in bianconero anche Cristiano Ronaldo il gap con le altre squadra italiane si dilaterebbe notevolmente.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…