Ronaldo, Calciomercato Juventus: “E sei si infortuna subito”. Da SportItalia arrivano parole incredibilmente pesanti da parte di Beppe Accardi che si scaglia contro i bianconeri e questo nuovo acquisto.
Durante la trasmissione dedicata al calciomercato di ieri sera è stato eccessivo l’intervento da parte di Beppe Accardi che si è scagliato prepotentemente contro l’acquisto del calciatore portoghese da parte dei bianconeri, facendo infuriare il pubblico bianconero sui social network che ovviamente non ha gradito le sue pesantissime parole.
Ronaldo, Calciomercato Juventus: “E se si infortuna subito”
Beppe Accardi si scaglia contro Cr7 e sottolinea come se ha segnato moltissimo in Liga non sarà così facile farlo anche in Italia. In studio cala il silenzio e tutti cercano di farlo ragionare, ma lui imperterrito sottolinea che la Juventus vincerà anche la Champions ma arriverà terza in Serie A, prevedendo la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli.
Parole pesanti che vanno contro il calciatore portoghese, con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà che capiscono la gravita della situazione e cercano di porre un freno a questi che invece sembra essere un po’ troppo spedito verso la sua direzione. Anche Mister Pulga, ospite in studio, interviene e cerca di porre un freno facendo capire come non sia il caso di lanciarsi in previsioni abbastanza senza senso. L’eccesso arriva poi alla fine quando Beppe Accardi si augura di vedere il calciatore portoghese infortunato, con Michele Criscitiello che a quel punto si scaglia contro di lui.
Chi è Beppe Accardi?
Giuseppe Accardi è nato a Palermo il 7 marzo del 1964. Ha vissuto una carriera da terzino e mediano, arrivando al top della sua carriera quando nel 1986 viene acquistato dall’Inter senza però riuscire a giocare nemmeno una partita. In carriera ha vestito le maglie di Bologna, Foggia, Palermo e Venezia tra le altre. La carriera si è chiusa al Pelita Jaya in Indonesia nel 1996. E’ diventato poi procuratore sportivo. Tra i suoi calciatori ci sono Ibrahima Mbaye del Bologna, Embalo, Accardi e Fiordilino del Palermo tra gli altri. Una carriera a scoprire talenti e poi le parole a SportItalia che hanno creato molte polemiche.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA