Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.
Mateo Kovacic continua ad essere un nome davvero molto chiacchierato sul calciomercato e anche la Juventus non sembra essere indifferente al suo fascino. Secondo quanto riportato da TuttoJuve pare che il centrocampista croato del Real Madrid abbia sottolineato: “Continuare a Madrid anche la prossima stagione? Vedremo”. Al momento l’ex calciatore dell’Inter è impegnato al Mondiale di Russia con la maglia della sua Croazia, dopo si deciderà il suo futuro.
Non solo Juventus, Napoli e Bayern Monaco, alla corsa per Pavard, terzino destro dello Stoccarda, si iscrive anche il Manchester City che sembra pronto, secondo TuttoJuve, a tirare fuori subito trenta milioni di euro. Il calciatore si sta mettendo in mostra con la maglia della Francia, splendido un suo gol contro l’Argentina agli ottavi di finale, e sembra pronto anche a cambiare club. Tutto però si deciderà dopo la fine della sua avventura in Russia con i transalpini.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb l’allenatore della Juventus B potrebbe essere Alfredo Aglietti. Il tecnico è reduce dall’esonero all’Entella in seguito a una stagione molto complicata. Oltre a lui in corsa per la panchina della seconda squadra bianconera ci sarebbe anche Federico Giunti ex tecnico del Perugia. C’è grandissima curiosità attorno a questa possibile nuova avventura per i bianconeri, pronti a schierare in Serie C una seconda squadra che potrebbe dimostrare di avere davvero grandissimo valore. Sarà interessante capire quali saranno i calciatori pronti a dire la loro e se davvero il tecnico sarà uno tra Alfredo Aglietti e Federico Giunti.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…