Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è ormai da giorni a un passo dalla Juventus, manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare in settimana direttamente dal giocatore.
L’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, si sta facendo desiderare dai tifosi juventini e l’annuncio del suo arrivo è atteso da giorni; ora si è mosso in prima persona il presidente Andrea Agnelli che è atterrato da poche ore in Grecia per parlare direttamente con l’attaccante portoghese e convincerlo ad accettare la causa bianconera.
Calciomercato Juventus, Agnelli arrivato in Grecia: colloquio con CR7
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è sempre più vicino all’approdo alla Juventus e i tifosi bianconeri stanno aspettando l’annuncio ufficiale di una delle parti in causa; il calciatore portoghese ha scelto, ormai, da tempo la causa Juventus e bisogna solamente limare qualche dettaglio per chiudere la trattativa, aperta da settimane. Oggi il fatto che si sia mosso in prima persona il presidente bianconero Andrea Agnelli fa capire molte cose su come potrà finire la trattativa.
Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoJuve, il numero 1 bianconero è atterrato poco fa in Grecia, con un jet privato, a Costa Navarino dove sta passando le sue vacanze il lusitano dopo l’eliminazione dal Mondiale in Russia con il suo Portogallo, uscito agli ottavi di finale contro l’Uruguay per 2-1 con doppietta dell’attaccante del Paris Saint-Germain Edinson Cavani.
Il portoghese vuole incontrare Agnelli per chiarire gli ultimi dettagli in vista della firma, che potrebbe arrivare questa settimana, all’incontro parteciperà anche l’agente del calciatore, il famosissimo Jorge Mendes.
Calciomercato Juventus, un matrimonio con Ronaldo ormai celebrato
Il matrimonio tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è, quasi, celebrato dato che sono importanti le dichiarazioni raccolte dalla stampa spagnola, la più autorevole in questa vicenda dato che è vissuta in prima persona; inizialmente, come detto più volte, la bomba lanciata da Chiringuito Tv sembrava una cosa impossibile da attuare ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato e si è capito la trattativa sarebbe stata portata avanti col massimo dell’impegno dalla dirigenza capitana da Beppe Marotta e Fabio Paratici.