Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è a un passo dalla Juventus, il calciatore portoghese darebbe un apporto decisivo per gli obiettivi bianconeri.
L’attaccante portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, direttamente dalla Grecia dove è in vacanza, avrebbe firmato il contratto durante l’incontro con il presidente bianconero Andrea Agnelli, volato nel Peloponneso per chiudere il prima possibile la trattativa con i lusitano e regalarlo a Massimiliano Allegri.
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è praticamente un calciatore della Juventus, ora manca solo l’ufficialità che è una formalità a questo punto della trattativa; secondo le indiscrezioni riportate da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, il portoghese avrebbe già firmato il contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2022. Queste dichiarazioni del giornalista faranno felici i tifosi bianconeri che attendevano questa notizia da molto tempo, ora ovviamente per chiudere la trattativa servirà l’ufficialità, che pare però solamente una formalità.
Il colpo Cristiano Ronaldo va oltre il campo, alla Juventus arriva un giocatore che ha si vinto cinque palloni d’oro, ma arriva anche una persona che permetterà ai bianconeri di ricavare molto denaro anche dal merchandising; il portoghese arriva alla Juventus per dare quel qualcosa in più alla squadra allenata da Massimiliano Allegri, cercherà infatti di accompagnare i bianconeri verso l’obiettivo primario la Champions League.
Molte polemiche per la notizia lanciata dalla nostra redazione nel pomeriggio quando abbiamo scritto che tutto poteva saltare. I blancos sembravano infatti pronti ad un’asta al rialzo, ma alla fine ha prevalso la volontà del calciatore che fin dall’inizio aveva abbracciato l’idea di andare a giocare nella Juventus. Il Real a quel punto non si è più potuto opporre e a breve l’affare sarà ufficiale. Decisivo è stato il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia per andare a parlare con Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo stesso. Anche Sky Sport parla di ufficialità nelle prossime ore.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…