Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata
Un grande colpo per la Juventus targato Beppe Marotta potrebbe essere il difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid Diego Godin; l’esperto difensore centrale degli spagnoli potrebbe arrivare alla corte di Massimiliano Allegri per rimpiazzare una possibile partenza in difesa. Attualmente il mercato bianconeri, in uscita, è in fermento e tra i giocatori della retroguardia quello che potrebbe lasciare è Daniele Rugani, il giovane difensore è ancora nel mirino del Chelsea che aspetta l’arrivo sulla panchina di Maurizio Sarri prima di mandare un’offerta ufficiale a Torino.
Secondo le indiscrezioni provenienti, nelle ultime ore, dalla Spagna la Juventus avrebbe contattato il Bayern Monaco per portare a Torino l’esterno sinistro Juan Bernat; lo spagnolo, infatti, non rientrerebbe più nei piani dei bavaresi e starebbe cercando una nuova sistemazione per la prossima stagione. Per la Juventus, questo esterno, sarebbe un ottimo colpo low-cost per coprire il buco lasciato da Kwadwo Asamoah che è passato a parametro zero all’Inter in questa finestra di calciomercato. Vedremo, ora, se Marotta approfondirà la trattativa con i tedeschi.
Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe tornare di moda nei piani della dirigenza della Juventus dopo che già qualche estate fa erano stati avviati contatti per portarlo a Torino; il giocatore, inoltre, potrebbe essere inserito in un accordo tra le due società dato che i parigini stanno provando a regalare a Thomas Tuchel il terzino bianconero Alex Sandro. Vedremo quale sarà la strategia di mercato della dirigenza condotta da Beppe Marotta, il calciatore francese potrebbe arrivare in questa sessione di calciomercato o l’anno prossimo ma a parametro zero, dato che il suo contratto scadrà nel giugno 2019.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…