Marcelo alla Juventus, Calciomercato: “Ronaldo presto saremo di nuovo insieme”. Il terzino brasiliano lancia un messaggio su Instagram e fa sognare i tifosi bianconeri. Una voce improvvisa si trasforma in una trattativa di calciomercato?
Il terzino del Real Madrid potrebbe sostituire Alex Sandro che sembra vicino alla cessione al Paris Saint German. Il brasiliano dedica un lungo post su Instagram al suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, chiudendolo con un “presto saremo di nuovo insieme”. Inutile non ammettere che tutti hanno pensato che li avrebbero rivisti fianco a fianco con la maglia della Juventus.
Il brasiliano davvero può diventare un nuovo calciatore della Juventus, ma pare che al momento non ci sia una trattativa. Il calciatore però ha mandato più di un messaggio alla società piemontese con diversi messaggi che fanno pensare a un prossimo trasferimento ancora una volta da Madrid a Torino. Sarà importante capire però se i blancos saranno pronti a un altro addio importante. Marcelo infatti viene considerato da tutti uno dei leader non solo in campo ma soprattutto nello spogliatoio.
Giocatore straordinario e dotato di grande intesa proprio con Cr7, giocherebbe a sinistra e conosce già i movimenti del portoghese. L’affare si può fare se la Juve prova a contattare il club madrileno. Sarebbe un altro passo verso la vittoria della Champions League che ora fa avanzare la Juventus a favorita di diritto alla conquista finale della competizione. Non sarà facile raggiungerla, ma con Cristiano Ronaldo e il terzino brasiliano si avrebbero ovviamente più possibilità.
Marcelo sarebbe l’innesto giusto per la corsia laterale sinistra. Il calciatore brasiliano infatti è un laterale abile a saltare l’uomo. Ha sempre palesato qualche difficoltà in fase difensiva, ma anche in quello è cresciuto negli anni. La cosa più importante però è legata al grandissimo feeling mostrato in campo con Cristiano Ronaldo. Potrebbe infatti rifornirgli i palloni giusti per andare in rete.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…