Si disputa oggi pomeriggio, precisamente alle ore 17:00, la finale del Mondiale 2018 tra Francia e Croazia. Una super sfida che metterà di fronte due delle migliori Nazionali del nostro continente: l’undici di Deschamps ha eliminato in semifinale il Belgio di Hazard, mentre la squadra di Dalic si è imposta sull’Inghilterra al termine di una gara spettacolare. Vediamo quelli che potrebbero essere i nomi più caldi per la Juventus in chiave mercato.
Tra le fila della Francia occhio a Benjamin Mendy e a N’Golo Kanté. Il primo è un terzino sinistro di origini senegalesi (classe ’94), attualmente in forza al Manchester City: l’ex Monaco è molto forte fisicamente, è dotato di un’ottima velocità in progressione e possiede un grande cross. Kanté, invece, è sicuramente tra i centrocampisti più forti e completi d’Europa in questo momento: serviranno un bel po’ di soldi per convincere il Chelsea a cederlo e la Juve parte in svantaggio rispetto ad altre big europee.
In casa Croazia, invece, sono da monitorare con attenzione Duje Caleta-Car e Filip Bradaric. Il primo è un difensore centrale classe ’96 del Salisburgo, alto poco meno di 190 centimetri, bravissimo sul gioco aereo e dotato anche di una discreta tecnica di base. Bradaric, invece, ha 26 anni, è un centrocampista completo e indossa attualmente la casacca del Rijeka: due profili da tenere in considerazione in vista di questa sessione estiva di calciomercato. La Juventus ci farà un pensierino?
Giacomo Auriemma
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…