Cristiano Ronaldo, Juventus: il portoghese è commosso. Un calciatore incredibile ma ancora prima un fantastico calciatore che ha dimostrato di avere la personalità per centrare risultati davvero molto importanti nella sua carriera.
Ora il sogno è portare in alto la Juventus e magari vincere con lei quella Champions League che manca da ben 22 anni. Il centravanti portoghese è sembrato anche molto commosso di questo evento, per l’affetto della gente e l’attenzione dei media. Il ragazzo aveva gli occhi lucidi, cosa che è stata ribadita dal vice direttore di TuttoJuve Massimo Pavan. Sarà importante per i tifosi imparare a conoscere il loro nuovo top player per prima cosa anche dalla grandissima personalità e all’emotività.
Una conferenza stampa quella di oggi che ha fatto emergere il Cristiano uomo ancor prima che il Cristiano calciatore. Un ragazzo che seppur maturo per il mondo del calcio è ancora molto giovane e a 33 anni ne ha viste di tutti i colori. Una vita splendida raccontata anche tramite documentari, libri, film. Un ragazzo con grandissima personalità che ancora una volta però ha dimostrato di avere anche un lato splendido, sensibile e umano.
La Juventus già lo ama e sembra essere anche lui innamorato della Juventus. Giocatore di grande personalità è anche un uomo di grande cuore e di sani principi. In questi anni ha dimostrato di essere un ragazzo pronto ad allungare la mano anche nei confronti dei più bisognosi. Sono moltissimi i gesti splendidi che ha compiuto e che hanno fatto il giro del mondo facendolo diventare uno dei ragazzi più amati del pianeta.
Ora i tifosi si chiedono solo quando Cristiano Ronaldo sarà in campo. Il calciatore ha dimostrato di essere il migliore di tutti e la Juventus se lo vuole cullare anche se non è importante ora pensarlo in campo in ogni amichevole. L’obiettivo sarà quello infatti di vederlo giocare nelle partite che contano per provare a vincere la Champions League che fin da troppo tempo manca nella bacheca dei tifosi bianconeri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…