Oggi è stato il grande giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus, i bianconeri lo hanno presentato al mondo per la prima volta, il portoghese ha mostrato con orgoglio la sua numero 7 bianconera.
Si è parlato di sponsor, di diritti di immagine e a tal proposito è venuta fuori la notizia che EA Sports ha pensato bene di celebrare l’arrivo del giocatore portoghese alla Juventus con un breve teaser trailer. Un filmato che fa vedere per la prima volta CR7 con la maglia bianconera insieme a Paulo Dybala, Douglas Costa, Giorgio Chiellini ed Emre Can.
Il noto gioco di calcio ha attuato il primo passo verso il completo aggiornamento di tutto il materiale pubblicitario di FIFA 19. Cristiano Ronaldo, qualche mese fa aveva già posato per EA Sports con la maglia del Real Madrid, ma l’arrivo a Torino, alla Juventus, ha, come accaduto nel 2014 con Gareth Bale, fatto cambiare un pò di cose e la società che gestisce il gioco calcistico per consolle più famoso al mondo ha dovuto rivedere il tutto e aggiornare le rose del Madrid e dei bianconeri.
Adesso tutti i giocatori più accaniti potranno finalmente divertirsi a far giocare Cristiano Ronaldo nella Juventus, senza passare da carriere con operazioni di calciomercato a volte improponibili. La Vecchia Signora avrà il suo CR7 e tutti gli appassionati di videogame godranno o rosicheranno di questo. Ma chi prenderà il posto di Ronaldo al Real Madrid? E’ una domanda che in tanti si pongono ma che nessuno però è riuscito a rispondere. Come i tifosi madrileni anche EA SPORTS vorrebbe saperlo, giusto per avere il tempo di riaggiornare ancora una volta la rosa dei Blancos.
Ora bisogna solo aspettare l’inizio della nuova stagione e vedere all’opera questi calciatori con le loro nuove squadre e con le loro nuove maglie. Cristiano Ronaldo già pronto con la sua irrinunciabile maglia numero 7 che da oggi non è più interamente bianca, ma ha delle strisce verticali nere, ha un logo nuovo, un tricolore e una coccarda verde bianco rossa. Una casacca nuova quella che troverete aggiornata anche su FIFA19.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…