Higuain al Milan? Calciomercato Juventus: i rossoneri pronti a… Le strade del Pipita e della Juventus si stanno definitivamente separando. Il calciatore argentino infatti è fuori dai giochi con l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Il Pipita sembra di nuovo vicino al Milan che stava cercando anche altri calciatori prestigiosi come Alvaro Morata, ma che potrebbe tornare a trattare coi bianconeri il forte ex attaccante del Napoli e del Real Madrid.
La Gazzetta dello Sport titola che il club rossonero ci proverà ancora per il calciatore che non sembra dispiaciuto dall’ipotesi di giocare in rossonero con il Milan, soprattutto dopo la riammissione in Europa League. Una sentenza Uefa per problemi dettati dal fairplay finanziario aveva portato all’estromissione da ogni competizione. Il ricorso al Tas di Losanna aveva cambiato le carte in tavola e messo il club di fronte a una nuova e più intrigante stagione.
Gonzalo Higuain lascerebbe la Juventus dopo due anni vissuti al massimo, nei quali però è mancata la conquista della Champions League solo sfiorata con la finale persa a Cardiff 4-1 proprio contro il Real Madrid dove Cristiano Ronaldo fu protagonista con una doppietta. E sarà proprio Cr7 a prendere il suo posto, in grado così di dare un tasso tecnico importante ed elevare la qualità nel reparto offensivo.
Si fantasticava negli scorsi giorni un possibile scambio tra il Pipita e Leonardo Bonucci, pronto a tornare a Torino dopo appena un anno di distanza dai bianconeri. L’affare si potrebbe anche concretizzare con i bianconeri che in mezzo al reparto a quattro stanno per perdere Daniele Rugani destinato al Chelsea. Leonardo Bonucci sarebbe un acquisto importante, con la possibilità di rinforzare ulteriormente anche il reparto difensivo e puntare davvero alla vittoria della Champions League.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…