Marcelo alla Juventus, Calciomercato Juventus: ceduto Alex Sandro arriverà a Torino. I bianconeri stanno lavorando all’acquisto di un calciatore davvero molto importante per la corsia mancina di difesa.
Il terzino del Real Madrid potrebbe presto raggiungere il suo amico ed ex compagno in blanco Cristiano Ronaldo. Prima la Juventus dovrà formalizzare la cessione di Alex Sandro calciatore brasiliano che da diversi mesi viene indicato come calciatore che dovrebbe lasciare la squadra bianconera.
Marcelo alla Juventus, Calciomercato Juventus: ceduto Alex Sandro e…
Marcelo andrà a rinforzare al corsia sinistra dove c’è già Leonardo Spinazzola che però rimarrà fuori fino alla fine del 2018 per un brutto infortunio al ginocchio. Questo non esclude l’arrivo di Matteo Darmian che potrà essere utile visto che è schierabile su entrambe le corsie. Il pacchetto sarà completato da Mattia De Sciglio e Joao Cancelo.
Alex Sandro è a un passo dal Manchester United, richiesto direttamente da José Mourinho. In Inghilterra sono sicuri che il calciatore ex Porto ha già trovato l’accordo con i Red Devils. Arrivò a Torino tre anni fa per una cifra attorno ai 26 milioni di euro nonostante fosse in scadenza di contratto. I bianconeri sembrano pronti ora a mettere a segno un colpo importante per sostituirlo.
Gli indizi del laterale
Il calciatore del Real Madrid ha già mandato diversi indizi ai bianconeri, strizzando l’occhio più volte. L’abbiamo visto prima seguire la Juventus su Instagram, il giorno dopo l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo, e poi dire proprio a questo che presto sarebbero stati di nuovo insieme. Per i bianconeri sarebbe un acquisto davvero molto importante che permetterebbe di andare a giocare con maggior rapidità sulle corsie esterne.