Presto potrebbe nascere un asse di mercato incandescente tra Juventus e Milan. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato di un clamoroso scambio Higuain–Bonucci con conguaglio economico a favore dei bianconeri, ma questo potrebbe non essere l’unico affare tra i due club. Nella rosa del ‘Diavolo’ ci sono diversi elementi che piacciono alla ‘Vecchia Signora’ e il duo Marotta–Paratici sembrerebbe essere entrato nell’ordine di idee di approfittare di questi colloqui per chiedere informazioni sul conto di altri giocatori.
Il primo nome che viene in mente è quello di Alessio Romagnoli, vecchio pallino della Juventus: il centrale di Anzio classe ’95 ha recentemente rinnovato fino al 2022, ma il mercato riserva da sempre grandissime sorprese e non è assolutamente da escludere un suo trasferimento in bianconero. Attenzione, inoltre, alla situazione di Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe ’96: l’ex Atalanta è giovane, ha delle buonissime doti tecniche e atletiche e può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo. Senza dimenticare che la Juve cerca proprio un giocatore con le caratteristiche di Kessié per la mediana a disposizione di Allegri…
Oltre a Higuain, invece, ci sono altri elementi della rosa della Juve che potrebbero finire sul taccuino della dirigenza del Milan: i primi due nomi che ci vengono in mente sono quelli di Bentancur e Caldara. Il primo era stato corteggiato proprio dai rossoneri prima del trasferimento alla Juventus nell’estate del 2017, mentre il secondo potrebbe tornare d’attualità in caso di addio di Bonucci. Un vero e proprio valzer di giocatori tra Juventus e Milan in vista della prossima stagione: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…