1ma giornata
CHIEVO VERONA-JUVENTUS
Beppe Marotta a Sky Sport: “Cristiano Ronaldo è un campione riconosciuto da tutti e tale si è dimostrato nei primi giorni in cui si è relazionato con noi. E’ un’operazione che ci inorgoglisce ed è stata voluta fortemente dal nostro presidente”.
2ma giornata
JUVENTUS-LAZIO
3ma giornata
PARMA-JUVENTUS
4ma giornata
JUVENTUS-SASSUOLO
5ma giornata
FROSINONE-JUVENTUS
6ma giornata
JUVENTUS BOLOGNA
7ma giornata
JUVENTUS-NAPOLI
8ma giornata
UDINESE-JUVENTUS
9ma giornata
JUVENTUS GENOA
10ma giornata
EMPOLI JUVENTUS
11ma giornata
JUVENTUS CAGLIARI
12ma giornata
MILAN-JUVENTUS
13ma giornata
JUVENTUS-SPAL
14ma giornata
FIORENTINA-JUVENTUS
15ma giornata
JUVENTUS-INTER
16ma giornata
TORINO-JUVENTUS
17ma giornata
JUVENTUS-ROMA
18ma
ATALANTA-JUVENTUS
19ma
JUVENTUS SAMPDORIA
Ci siamo, sta per nascere il calendario della Serie A 2018/19.
Questa sera alle ore 18.45 verrà effettuato il sorteggio del calendario della Serie A 2018/2019; seguite con noi la diretta integrale dell’evento.
E’ arrivato, anche quest’anno, il momento del tradizionale sorteggio del calendario di Serie A, per la stagione 2018/2019; l’evento sarà coperto da Sky Sport ma potrete seguire, a partire dalle ore 18.30, la diretta integrale dell’evento sul nostro sito. Tutti i tifosi attendono questo sorteggio, per capire dove inizierà la stagione della loro quadra, i riflettori sono tutti su questo evento nella giornata di oggi.
Questa sera alle ore 18.45 ci sarà il sorteggio del calendario della prossima stagione di Serie A, l’evento sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. Il sorteggio è un evento che ogni addetto ai lavori attende per capire come si svilupperà la stagione delle singole squadre. Ricordiamo, tra le altre cose, che ci sono molti criteri che vanno ad influenzare il sorteggio e a indirizzare soprattutto le prime giornate del campionato, in questo caso quello della stagione 2018/2019.
Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus avrebbe chiesto di giocare in trasferta la prima giornata, di conseguenza i ragazzi di Massimiliano Allegri sono già sicuri di giocare all’Allianz Stadium la seconda giornata di campionato. Ricordiamo, anche, che non si possono incontrare le squadre sfidate nella prima giornata delle ultime due stagioni, quindi sicuramente i bianconeri non esordiranno contro il Cagliari e nemmeno contro i rivali, storici, della Fiorentina.
Diretta live dell’evento:
La diretta inizierà alle ore 18.30
Come detto questa sera, alle ore 18.45, va in scena la compilazione del calendario per la Serie A 2018/2019, una manifestazione tradizionale che viene ripetuta ogni mese di agosto; non è semplice il sorteggio, ci sono molti criteri che adesso andremo ad analizzare. Per prima cosa, ovviamente, nella prima giornata non ci possono essere partite che sono già state disputate come prima giornata nelle ultime due stagioni, nel caso della Juventus Cagliari e Fiorentina, come già detto; un’altra cosa, molto, importante è che non ci potranno essere derby nei turni infrasettimanali (Genova, Milano, Torino e Roma) ma nemmeno scontri diretti tra le big del campionato.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…