Continua ad essere calda la pista che porterebbe Torino Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan, rimane distanza tra i club.
Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan, continua a tenere banco nel calciomercato della nostra Serie A; secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza della Juventus, nella persona di Fabio Paratici, e il suo agente Alessandro Lucci per provare a continuare la trattativa per accontentare il calciatore. L’ex Juventus, infatti, nei giorni scorsi aveva palesato la sua voglia di tornare alla corte di Massimiliano Allegri nella prossima stagione.
La Juventus incontra l’agente di Bonucci
Potrebbe essere alla Juventus il futuro di Leonardo Bonucci, non è più un mistero la trattativa tra il Milan e i bianconeri per riportarlo a Torino a partire dalla prossima stagione; il calciatore, come detto, ne giorni scorsi aveva fatto sapere al suo agente di voler tornare in bianconero. Secondo le indiscrezioni riportate dagli esperti di mercato di Sky Sport, oggi, ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e l’agente del calciatore viterbese Alessandro Lucci. Continua ad esserci distanza tra i due club dato che la Juventus propone Gonzalo Higuain e Medhi Benatia come possibile giocatore da scambiare, il Milan però vorrebbe il giovane, appena arrivato a Torino, Mattia Caldara.
Nella giornata di ieri, alla presentazione del calendario della prossima Serie A, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta aveva raffreddato la pista, dichiarando: “Leonardo vuole fortemente la Juventus, noi però in difesa siamo già a posto così”; oggi ulteriori novità, nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori notizie su questa trattativa che, probabilmente, dovrebbe concludersi a breve col ritorno alla corte di Massimiliano Allegri dello stesso Leonardo Bonucci.
Calciomercato, Benatia passa al Milan?
Continuano ad essere accostati al Milan molti giocatori della Juventus, nella giornata di oggi è tornato sulle copertine quello di Medhi Benatia; il difensore centrale marocchino, in uscita dalla Juventus, sarebbe stato proposto dalla dirigenza bianconera al Milan. La dirigenza milanese, però, sembrerebbe non accettare i nomi proposti dalla vecchia signora perché si sono focalizzati sulla possibilità di portare alla corte di Gennaro Gattuso l’ex difensore dell’Atalanta Mattia Caldara. Vedremo se nelle prossime ore avremo novità, significative, sul futuro dell’ex Bayern Monaco Benatia, se sarà Marsiglia o Milan per la prossima stagione.