Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è molto chiacchierato sul calciomercato, con Manchester City e Chelsea sulle sue tracce.
Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, bosniaco ex Roma, è stato cercato da più squadre in questa sessione di calciomercato, soprattutto dalle big; negli ultimi giorni, infatti, si sono palesate sulle sue tracce il Manchester City e Chelsea. Il calciatore, ora, è partito per la tournèe americana con i bianconeri in attesa di capire quale sarà il suo futuro, per la prossima stagione.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe ancora sul mercato con il Manchester City e il Chelsea che sognano ancora di poterlo portare in Premier League; il bosniaco partito con la squadra per la tournèe negli Stati Uniti ha parato ai microfoni della società bianconera in un video diramato sul profilo ufficiale Twitter della vecchia signora: “Dobbiamo prepararci al meglio, sappiamo che non è facile ma siamo in preparazione e dobbiamo dare il meglio, siamo molto felici di essere qui. Dobbiamo essere pronti per il campionato, è molto lungo, e bisogna essere pronti a tutto. Era importante iniziare con una vittoria anche se si tratta solo di un’amichevole, fa molto bene vincere anche queste partite”.
Il centrocampista non ha voluto parlare di calciomercato, ma secondo le indiscrezioni riportate dagli esperti, la Juventus se dovesse cederlo si fionderebbe su un vecchio obiettivo; si tratta, ovviamente, del serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Non si sono abbassate le pretese della dirigenza guidata da Tare ma la Juventus, qualora dovesse cedere in Inghilterra l’ex centrocampista della Juventus avrebbe le risorse economiche per acquistare il centrocampista dei laziali, già in questa sessione di calciomercato.
La possibile cessione di Miralem Pjanic non andrebbe a minare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, per la prossima stagione; un’altra cessione bianconera potrebbe quella di Stefano Sturaro, cercato dall’Atalanta e in Premier League da West Ham e Leicester. L’ingresso di Emre Can e la permanenza di Claudio Marchisio permettono alla dirigenza di poter lasciare partire un altro giocatore in questa sessione di calciomercato.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…