Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, squadra lasciata dopo la scorsa stagione.
Gianluigi Buffon, neo portiere del Paris Saint-Germain, ha lasciato la Juventus dopo 17 anni e attualmente sta svolgendo la preparazione estiva con la squadra parigina; nella conferenza stampa di oggi, però, ha voluto lanciare qualche frecciatina anche alla sua ex squadra prima di parlare della sua situazione attuale e soprattutto della gara di domani che i ragazzi di Tuchel giocheranno contro l’Atletico Madrid.
Il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Buffon, come riporta TuttoJuve, si è presentato nella conferenza stampa di presentazione dell’amichevole di domani contro l’Atletico Madrid: “la cosa che mi interessa attualmente è l’inserimento all’interno del meccanismo della squadra, devo riuscire a costruire il miglior feeling possibile con i compagni, i tifosi e la società; i risultati, invece, per me adesso sono di secondaria importanza. Tornando però all’inserimento sono convinto di dare il meglio di me, sono molto felice e questa è la cosa più importante, qui sto molto bene”.
L’ex portiere bianconero, però, non si è fermato alla presentazione della prossima gara dei parigini ma ha voluto lanciare qualche frecciatina alla Juventus, e a Cristiano Ronaldo: “Ronaldo alla Juventus? La Juventus adesso mi interessa solo da spettatore, è vero che sono una grande squadra ma lo è anche il Paris Saint-Germain, sono convinto che entrambe vogliono migliorarsi per il futuro, nonostante abbiano già fatto grandi cose nel passato entrambe”.
Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain, ha lasciato i bianconeri nella scorsa stagione dopo 17 anni con la casacca della vecchia signora, prima di passare ai parigini; la sua stagione, però, non è iniziata nel migliore dei modi dato che nelle prime amichevoli con i transalpini ha subito molti gol e soprattutto non ha offerto prestazioni di alto livello, sia all’International Champions Cup che nelle prime uscite contro squadre francesi dilettantistiche. Sicuramente non sarà questo il Buffon che i tifosi del Psg vedranno durante l’anno, ma qualcuno sta già rumoreggiando alle spalle del carrarese.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…