Calciomercato Juve, possibili intrecci di con la Roma
Come vi abbiamo anticipato diverse settimane fa, la Roma è particolarmente interessata al cartellino di Juan Cuadrado. I giallorossi sono infatti alla ricerca di un esterno d’attacco veloce e dotato di un grande dribbling e, dopo il mancato approdo nella Capitale di Malcom, sono ora pronti a fiondarsi proprio sull’esterno colombiano della Juventus. Marotta non ha alcuna intenzione di privarsene, ma di fronte ad una proposta interessante le cose potrebbero cambiare.
Manolas-Juve, ritorno di fiamma?
La Juve chiede almeno 40 milioni di euro per il 30enne originario di Necoclí, ma potrebbe anche chiedere in cambio alla Roma una contropartita tecnica: i primi due nomi che vengono in mente sono quelli di Kostas Manolas e Lorenzo Pellegrini. Il centrale greco classe ’91 già in passato è stato accostato ai campioni d’Italia in carica e adesso potrebbe tornare d’attualità sotto la Mole, soprattutto in caso di addio di uno tra Rugani e Caldara: l’ex Olympiacos, che è legato ai giallorossi da un contratto fino al 30 giugno 2022, andrebbe a comporre una coppia difensiva da urlo insieme a Chiellini.
Mercato Juve, occhio a Pellegrini
Pellegrini, invece, è un vero e proprio pallino della dirigenza di corso Galileo Ferraris che potrebbe ora decidere di rifarsi sotto dopo le voci degli ultimi mesi: il 22enne romano ha fisico, tecnica, tempi di inserimento e fiuto del gol. Tutto, insomma, per fare bene anche in un club di primissima fascia come la Juventus.
Giacomo Auriemma