Gioca nello Sporting Braga, ha appena 18 anni e si è messo in mostra nella fase finale dell’Europeo Under 19 mettendo a segno la bellezza di 5 reti con la maglia della Nazionale portoghese. Il giocatore in questione è Francisco Trincao, attaccante classe ’99 che figura senza ombra di dubbio tra i profili più interessanti del panorama calcistico europeo: la Juve lo sa ed è pronta ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza.
Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il duo Marotta–Paratici avrebbe intenzione di presentare subito una prima offerta da circa 7 milioni di euro allo Sporting Braga per il cartellino di Trincao che, però, ha una clausola rescissoria di 15 milioni: un primo affondo per capire la disponibilità del club lusitano a trattare la cessione del suo gioiello e le reali possibilità di riuscita dell’affare. La Juve è da anni ormai attivissima soprattutto per quel che riguarda il mercato delle giovanissime promesse e, proprio per questo motivo, vuole iscriversi alla corsa per l’attaccante originario di Viana do Castelo.
Trincao è mancino di piede e nasce come esterno d’attacco, in grado di agire su entrambe le fasce. I suoi punti di forza sono la velocità e il dribbling, ma occhio anche al fisico visto che il ragazzo portoghese è alto circa 183 centimetri: tutte caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile sul mercato. E la Juve si appresta adesso ad accelerare per il suo cartellino.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…