Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe a un apsso lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, la dirigenza bianconera è a Casa Milan.
Calciomercato Juventus, Paratici e Marotta a Casa Milan
Secondo le indiscrezioni riportate, in questi ultimi minuti, da Sky Sport sarebbe a un passo la definizione dello scambio tra il Milan e la Juventus; i dirigenti bianconeri, infatti, Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbero arrivati a Casa Milan per parlare degli ultimi dettagli e arrivare alla firma dei calciatori in questione. I due difensori Leonardo Bonucci e Mattia Caldara sono, da giorni, al centro di queste chiacchiere di calciomercato e sembrerebbe che nelle prossime ore potrebbero arrivare le firme dei due giocatori direttamente negli Stati Uniti, visto che entrambi sono in tournèe con Milan e Juventus. Ricordiamo la formula, sarebbe uno scambio alla pari con i calciatori che invertirebbero le maglie, non dovrebbero esserci scambi di denaro.
Nella trattativa ricordiamo che, però, entra anche l’attaccante bianconero Gonzalo Higuain, che dovrebbe firmare a ore con il Milan dato che non è partito per gli stati Uniti; l’ex attaccante del Napoli, andrebbe ai rossoneri per una cifra vicina ai 55 milioni di euro e permetterebbe alla Juventus di fare cassa in un’estate che ha visto sborsare ai bianconeri ben 100 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. Nell’incontro a Casa Milan è presente anche il fratello-agente del Pipita che cercherà di trattare l’ingaggio direttamente col direttore sportivo rossonero, Leonardo.
Milan-Juventus, importante asse di mercato
In questa sessione di calciomercato stiamo assistendo ad un vero e proprio asse di mercato tra la Juventus e il Milan; l’avvento della nuova proprietà a capo dei rossoneri ha aperto queste trattative con i bianconeri e potrebbe portare, ovviamente, giovamento ad entrambe le parti. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i rossoneri vorrebbero prendere un dirigente della Juventus, si tratta di Cherubini.