Si disputa questa sera, precisamente alle 22:00, l’attesa sfida di International Champions Cup tra Benfica e Lione all’Estadio Algarve di Faro. Una gara che si preannuncia davvero scoppiettante tra due compagini che giocano un buonissimo calcio e che annovera tra le proprie fila degli elementi molto interessanti. Vediamo quelli che potrebbero essere i nomi caldi per la Juventus in chiave mercato.
In casa Benfica attenzione, soprattutto, a Gedson Fernandes e João Félix. Il primo è un centrocampista portoghese classe ’99, capace di giocare all’occorrenza anche come terzino destro: vanta già diverse presenze con le Nazionali minori e nel 2017 ha partecipato con la Nazionale Under-20 portoghese al mondiale di categoria. João Félix, invece, è un trequartista molto abile tecnicamente e con un grande senso del gol, che in patria hanno già paragonato a Rui Costa e Bernardo Silva. Ha anche lui 18 anni come Fernandes ed è sicuramente tra i prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.
Per quel che riguarda il Lione, invece, vanno monitorati con attenzione Lucas Tousart e Martin Terrier. Il primo è un centrocampista classe ’97 che abbina qualità e quantità e che possiede delle buonissime doti atletiche. Terrier, invece, è un esterno d’attacco molto bravo dal punto di vista tecnico e dotato di un dribbling davvero efficace. Due nomi da tenere assolutamente in considerazione in ottica futura: Marotta e Paratici, sicuramente, non si faranno trovare impreparati.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…