Si disputa questa sera, precisamente alle 22:00, l’attesa sfida di International Champions Cup tra Benfica e Lione all’Estadio Algarve di Faro. Una gara che si preannuncia davvero scoppiettante tra due compagini che giocano un buonissimo calcio e che annovera tra le proprie fila degli elementi molto interessanti. Vediamo quelli che potrebbero essere i nomi caldi per la Juventus in chiave mercato.
In casa Benfica attenzione, soprattutto, a Gedson Fernandes e João Félix. Il primo è un centrocampista portoghese classe ’99, capace di giocare all’occorrenza anche come terzino destro: vanta già diverse presenze con le Nazionali minori e nel 2017 ha partecipato con la Nazionale Under-20 portoghese al mondiale di categoria. João Félix, invece, è un trequartista molto abile tecnicamente e con un grande senso del gol, che in patria hanno già paragonato a Rui Costa e Bernardo Silva. Ha anche lui 18 anni come Fernandes ed è sicuramente tra i prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.
Per quel che riguarda il Lione, invece, vanno monitorati con attenzione Lucas Tousart e Martin Terrier. Il primo è un centrocampista classe ’97 che abbina qualità e quantità e che possiede delle buonissime doti atletiche. Terrier, invece, è un esterno d’attacco molto bravo dal punto di vista tecnico e dotato di un dribbling davvero efficace. Due nomi da tenere assolutamente in considerazione in ottica futura: Marotta e Paratici, sicuramente, non si faranno trovare impreparati.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…