Cresce l’attesa per la gara di ritorno del turno preliminare di Europa League tra Sarajevo e Atalanta, in programma questa sera alle ore 20,15: la squadra di Gasperini è chiamata ad una risposta importante dopo il 2-2 interno dell’andata e deve assolutamente vincere o pareggiare, segnando almeno tre reti, per non dire addio all’Europa. Vediamo quelli che potrebbero essere i nomi più caldi per la Juventus in chiave mercato.
Il primo nome che viene in mente è quello di Gianluca Mancini, centrale difensivo classe ’96: il difensore della Nazionale italiana Under 21 è molto forte sul gioco aereo in virtù dei suoi 190 centimetri di altezza e dispone di una buonissima tecnica di base visto che ha iniziato la carriera calcistica come centrocampista. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Mattia Caldara, che proprio in queste ore ha detto addio alla Juve per trasferirsi al Milan. Pessina, invece, è un classe ’97, gioca a centrocampo ed è abile sia nell’impostazione del gioco sia in fase difensiva senza dimenticare la sua grande qualità negli inserimenti senza palla. Un altro profilo, insomma, da seguire con attenzione.
L’ultimo nome è quello di Musa Barrow, attaccante gambiano classe ’98 già accostato alla Juventus nel corso della passata stagione. Il 19enne di Banjul, che si è messo in mostra nella parte finale dello scorso campionato, possiede tecnica, velocità, fisico e fiuto del gol: tutto, insomma, per fare bene anche in un top club come la Juventus.
Giacomo Auriemma
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…