L’affare del secolo, è stato definito così, quello che ha portato al trasferimento dal Real Madrid alla Juventus. L’addio di CR7 alle merengues però non è stato solo calcistico, ma totale.
Cristiano Ronaldo, è amore per la Juve
Se è vero che dai social network si capisce quale sono i sentimenti ed i pensieri di una persona, lo è ancor di più quando uno degli utenti è famoso e popolare in tutto il pianeta, proprio come CR7. Il penta pallone d’oro, come dicevamo, ha chiuso il seguito al Real Madrid, ma ha iniziato quello alla Juventus e lo ha fatto con grande verve. Subito seguiti tutti i profili bianconeri e a ruota quelli di Mister Massimiliano Allegri e dei nuovi compagni di squadra, su tutti quelli di Paulo Dybala e Douglas Costa.
Un cambio di vita social, oltre che di campo per Ronaldo che manda spesso messaggi di incoraggiamento alla sua nuova squadra e parole da leader ai supporters bianconeri pronti a godersi una stagione di altissimo livello con in rosa il più grande di tutti.
CR7, il calciatore più seguito al mondo
Dopo essere diventato negli anni l’attaccante più forte al mondo, Cristiano Ronaldo, ha saputo conquistarsi anche il primato di calciatore più seguito del pianeta. Pensate che la pagina Instagram della Juve, con il suo arrivo, ha guadagnato 1milione e 400 mila di follower, la pagina Twitter ha contato 1 milione di nuovi fan e quella Facebook è cresciuta di circa 500 mila mi piace. Inoltre, Ronaldo conta 330 milioni di persone che seguono tutto della sua vita. Un record!