Mattia Perin, neo portiere della Juventus, è tornato insieme alla squadra dalla tourneè negli Stati Uniti ed è stato intercettato dai giornalisti.
La Juventus è tornata dalla tourneè estiva di preparazione svolta negli Stati Uniti, dopo la sconfitta per 3-1 rimediata contro il Real Madrid. All’aeroporto del capoluogo piemontese i colleghi di Mediaset hanno intercettato il portiere Mattia Perin, l’ex Genoa tra le altre domande ha voluto rispondere a quella che parlava del suo numero di maglia; Perin ha confermato che lascerà la 19 a Leonardo Bonucci, neo difensore bianconero, come da promessa fattagli qualche settimana fa.
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato fermato dai giornalisti al rientro, in aeroporto, dalla trasferta negli Stati Uniti e in un’intervista rilasciata a Mediaset l’ex Genoa ha parlato della questione maglia tra lui e Leonardo Bonucci: “Come funziona adesso con la maglia numero 19, la ridarai a Bonucci? Certo che la renderò a Leonardo, qualche tempo fa gli avevo promesso che se fosse tornato alla Juventus la sua maglia sarebbe stata libera e così sarà”.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tornato alla Juventus dopo un anno passato al Milan, alla corte prima di Vincenzo Montella e poi di Gennaro Gattuso; il difensore ha sempre palesato la voglia di tornare in bianconero ed è finito in un maxi-scambio tra la Juventus e il Milan con il passaggio in rossonero di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Non sarà facile per Bonnie riconquistare il cuore dei tifosi dell’Allianz Stadium ma la sua portata di giocare di livello molto alto potrebbe aiutarlo in questa impresa.
L’amicizia tra Mattia Perin e Leonardo Bonucci è risaputa e risale alle esperienze che hanno fatto, insieme, negli ultimi anni con la maglia della nazionale. Il portiere aveva fatto sapere al difensore che qualora lui fosse tornato a vestire la maglia della Juventus gli avrebbe lasciato la maglia col suo vecchio numero, il 19. Nelle prossime ore l’ex Genoa farà sapere alla società qual è il nuovo numero di maglia scelto per la prossima stagione. Vedremo quale sarà, visto che comunque i numeri classici dei portieri sono l’1, ora sulle spalle di Szczęsny, e il 12 che però è attualmente di Alex Sandro.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…