Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe rimanere in bianconero nella prossima stagione, la dirigenza sta provando a proporgli il rinnovo.
Continua a vele spiegate il calciomercato della Juventus che non si è ancora fermata, nè in entrata nè in uscita e ci saranno ulteriori colpo prima del 17 agosto; secondo le indiscrezioni riportate da SportMediaset i bianconeri vorrebbero provare a trattenere Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco, che ha avuto alcune richieste dalla Premier League ma senza ottenere nulla di concreto. Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità, soprattutto se qualcuno si presentasse alla porta con 100 milioni per portarsi a casa l’ex Roma e Lione.
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, non dovrebbe lasciare Torino in questa sessione di calciomercato e potrebbe rinnovare con i bianconeri; la sua cessione, nelle scorse settimane, sembravano una cosa molto probabile soprattutto con le offerte messe su piatto dal Chelsea e dal Manchester City. Ora, però, pare che il calciatore possa rimanere alla corte di Massimiliano Allegri, secondo SportMediaset il suo agente avrebbe chiesto 8 milioni di ingaggio per un rinnovo fino al 2022, la dirigenza però gliene avrebbe offerti 6 più bonus e la distanza fra le parti sta facendo spaventare i tifosi, che non lo vorrebbero perdere. Nelle prossime ore ci potrebbero essere nuove, e ulteriori, novità su questo fronte, molto importante in casa Juventus.
Se andiamo ad analizzare l’aspetto, prettamente, tattico si può notare come probabilmente Massimiliano Allegri andrà a giocare con un centrocampo a tre con Miralem Pjanic davanti alla difesa ed Emre Can e Blaise Matuidi ai suoi lati per dare dinamismo e forza al centrocampo bianconero; se dovesse giocare a due, invece, potremo sicuramente vedere la coppia Can-Pjanic che si completano molto bene e potrebbero dare equilibrio alla squadra soprattutto con un tridente formato da Paulo Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.
Come vi avevamo riportato qualche tempo fa, il Manchester City si era fatto avanti per acquistare il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic e lo aveva fatto grazie a Pep Guardiola; l’ex allenatore di Bayern Monaco e Barcellona, infatti, secondo alcune indiscrezioni qualche settimana fa aveva chiamato direttamente il calciatore per convincerlo a trasferirsi in Premier League e sembrava che la trattativa fosse ben avviata ma negli ultimi giorni c’è stata una frenata su tutti i fronti e potrebbe rinnovare con la Juventus.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…