E’ sicuramente Stefano Sturaro uno dei principali indiziati a fare le valigie in casa Juventus: il centrocampista di Sanremo ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie di Allegri ed è reduce da una stagione non proprio convincente sotto la Mole. In Inghilterra sono pronti a fare follie per il suo cartellino, ma occhio alla Lazio.
La Juve e la società biancoeleste, dunque, potrebbero avere nuovi contatti dopo quelli delle settimane scorse per Milinkovic-Savic: Sturaro piace parecchio a Simone Inzaghi e proprio l’allenatore della Lazio avrebbe già dato il suo assenso all’eventuale approdo dell’ex Genoa nella Capitale. Marotta, a questo punto, potrebbe approfittare dell’occasione per chiedere informazioni sul conto di Luiz Felipe e Alessandro Murgia.
Il primo è un difensore centrale di appena 21 anni (classe ’97), capace di giocare anche come terzino: l’ex Ituano è bravo in marcatura, ha una buona tecnica di base ed è abile anche nell’impostazione del gioco. Murgia, invece, è un centrocampista classe ’96 che sa farsi valere sia dal punto di vista qualitativo sia da quello quantitativo: Lotito e Tare non hanno alcuna intenzione di privarsi di questi due giocatori, ma i rapporti con la Juve sono ottimi e non sono esclusi colpi di scena in tal senso.
Giacomo Auriemma
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…