Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera in questa sessione di calciomercato, possibile destinazione la Premier.
Continua il calciomercato in casa Juventus, dopo la cessione di Andrea Favilli potrebbero esserci nuove uscite in casa bianconera; secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Stefano Sturaro avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza bianconera per giocare in una nuova squadra e iniziare una nuova avventura nella prossima stagione, molto plausibile il passaggio in Premier League.
Juventus, ESCLUSIVA: Sturaro vuole la cessione
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, il centrocampista Stefano Sturaro avrebbe chiesto la cessione a Beppe Marotta e Fabio Paratici; l’ex Genoa dopo aver giocato in bianconero vorrebbe iniziare una nuova avventura per aumentare il minutaggio, soprattutto dopo l’arrivo di Emre Can potrebbe vedere il suo utilizzo diminuito ulteriormente, da qui la sua richieste di essere liberato per una nuova avventura a partire dalla prossima stagione.
Molte le notizie sul futuro del calciatore ligure, inizialmente si parlava di forte interesse da parte dell’Atalanta, che poi si è affievolito, e sono arrivate alcune richieste dalla Premier League dove West Ham e Leicester sembravano molto interessate al calciatore della Juventus. Nelle ultime ore, poi, si era fatta viva anche la Fiorentina che voleva regalarlo a Stefano Pioli ma le richieste, ritenute eccessive, della dirigenza bianconera e la trattativa per Marko Pjaca che ci ha messo molto a concludersi hanno fatto allontanare la Fiorentina che, ora, pare abbia virato su nuovi obiettivi per il centrocampo.
Juventus, la crescita di Sturaro in bianconero
Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, è arrivato dal Genoa nel 2015, con il grifone aveva fatto il suo primo anno in Serie A da protagonista attirando le attenzioni di alcune big; il sanremese nei due anni a Torino ha messo insieme 64 presenze e 2 gol, i tifosi ricordano la marcatura messa a segno contro il Bayern Monaco. In queste due stagioni è cresciuto molto e ha dimostrato di essere un vero e proprio Jolly, con la sua dinamicità potrebbe fare la decisiva esplosione in un campionato come la Premier League, la più probabile destinazione ad oggi.