E’ scontro totale a Manchester tra le parti, Paul Pogba vuole partire e Mino Raiola lo spinge alla cessione mentre José Mourinho si scontra con giocatore e agente.
Il calciomercato della Juventus non è terminato, la dirigenza potrebbe colpire con un ultimo acquisto a centrocampo sul finire della sessione; secondo le indiscrezioni riportate dal Times, è scontro totale in quel di Manchester tra José Mourinho, Paul Pogba e Mino Raiola. L’agente del calciatore sta cercando di spingerlo verso il Barcellona, mentre il manager portoghese aveva bloccato la cessione ed è per questo che c’è lo scontro, potrebbe giovarne anche la Juventus.
Paul Pogba potrebbe essere il sogno proibito di mezza estate per la Juventus targata Beppe Marotta e Fabio Paratici; il calciatore, secondo il Times, è finito allo scontro con José Mourinho che non vuole cederlo mentre lui vorrebbe lasciare i Red Devis, dato che considera terminata la sua avventura. Nei giorni scorsi il calciatore avrebbe rivelato ai compagni di voler andare al Barcellona e Mino Raiola lo sta spingendo a questa soluzione, motivazione in più per il quale l’ex allenatore dell’Inter ha attaccato l’agente del francese. Non è facile da analizzare questa situazione, la Juventus intanto scruta da lontano la situazione per provare a colpire quando nessuno se l’aspetta.
Il calciatore nelle prossime ore potrebbe uscire allo scoperto e, probabilmente, mettersi contro la dirigenza con l’intento di farsi cedere; già negli scorsi mesi Paul Pogba aveva lamentato la situazione non buona per lui al Manchester United e la volontà di lasciare la Premier League per provare una nuova avventura. Il Barcellona si è fiondato su di lui, mettendo sul piatto 100 milioni di euro, dopo il grande mondiale disputato con la Francia.
E’ molto in discussione il futuro centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, se dovesse uscire qualcuno ci sarà un acquisto; attualmente l’unico che potrebbe essere ceduto, su sua richiesta, dovrebbe essere Stefano Sturaro con la Premier League che lo attende per il prossimo futuro. In entrata ad oggi il nome più gettonato resta quello di Paul Pogba che vuole lasciare il Manchester United, ma sul francese la squadra favorita sembra essere il Barcellona che è anche la destinazione più gradita al calciatore neo campione del mondo con la Francia.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…